Incontro del 26 settembre 2020

Primo incontro condotto dalle socie Valeria De Ieso e Marta Mercuri incentrato su come imparare ad usare i social

Per l’anno 2020/2021 quattro le attività proposte dalla nostra associazione.
Grazie al lavoro di squadra delle socie, che si sono attivate per promuoverle sul territorio, sono arrivate tante adesioni e un discreto consenso per quanto proposto🙂
Tutti i laboratori, nonostante le difficoltà del momento, sono sold out💪🏻
Il primo corso a partire è stato “Ritorno alle origini”, un laboratorio creativo dove imparare le tecniche del filato con i ferri, la forcella, l’ uncinetto e i cuscini per il tombolo.
“È stato bello riaprire la sede ed avviare un tutta sicurezza questo laboratorio creativo.
Tra le iscritte tanto entusiasmo e voglia di imparare a creare cose belle e perché no..far nascere nuove amicizie” dice la nostra socia e referente del laboratorio Stefania Mercuri.

Positività, ottimismo e tenacia: questo è Artemide💜
Continuate a restare sintonizzati..vi aggiorneremo presto😉

#SoloCoseBelle

Elisa