POSTER CONVEGNO EFTA SIPPR “ CERCHI DI DONNE – MODELLI DI INTERVENTO COMUNITARIO A CONFRONTO”

Si è appena concluso il 10° Convegno Internazionale della Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale Efta-Sippr 2019.
La nostra presidente, in stretta collaborazione con la dr.ssa Enza Belperio, ha presentato attraverso un poster il lavoro con le donne dell’Associazione Artemide di Pago Veiano e di “Intrecciamoci nella Comunità” di Buonalbergo.
1700 terapeuti provenienti da tutta Europa hanno visionato il nostro modello.
La presidente Efta dr.ssa Monica Whyte ha espresso in plenaria la sua ammirazione per quanto realizzato e ha mostrato il suo supporto nel continuare a svolgere questi due progetti di promozione del benessere delle donne e delle comunità di appartenenza.

“È stato un onore che la nostra piccola Associazione fosse visibile all’interno di un contesto così importante. Senza tutte le socie, l’integrazione tra le varie risorse e competenze delle donne questo non sarebbe stato possibile. E la collaborazione con altre realtà vitali come quella guidata dalla mia collega Enza Belperio a Buonalbergo mi fa credere che l’inclusione e la valorizzazione delle differenze sono la strada per la creazione di benessere per il futuro di tutte le donne che ci credono e ci sono” dice la nostra dr.ssa Lucia De Rosa.

#AndiamoAvantiSquadra

Ringraziamo @AldoCaporaso per il supporto grafico!!!

Lucia