Dal 2015 Artemide opera sul territorio per promuovere l’emancipazione femminile e il benessere individuale e comunitario.
Nel tempo con la forza di tutte le socie abbiamo messo in cantiere tanti progetti e tante attività sane, contribuendo a tener vivo il tessuto sociale della nostra comunità.

Tutte le iniziative, che potete conoscere e visionare navigando nel nostro sito www.artemideassociazione.it, sono state sempre realizzate grazie alla fiducia ed al contributo economico di tantissime persone che ci hanno sostenuto.

Quest’anno è più complesso del solito e abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per continuare a garantire tutte le nostre attività.
Contribuite con una donazione di almeno 10€ sottoscrivendo la scheda in possesso delle socie o con un bonifico:
IT 30 I030 6909 6061 0000 0179 633

Le donazioni e i contributi possono essere detratti fiscalmente.

Travolgeteci con la vostra generosità🙂
Per noi che cerchiamo costantemente di essere una piccola luce per noi stesse e per tutta la comunità, anche nei momenti più bui, è davvero importante.

Grazie di cuore a tutte le persone che sceglieranno di supportarci e di portare insieme a noi bellezza, cultura e passione nelle vite di tutti