25 Novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro donne

Oggi è il 25 novembre Giornata per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne.Data che non può rimanere nel silenzio.Troppe le donne che subiscono ancora violenza fisica, psicologica, sessuale ed economica. Oggi ancora di più serve dare un segnale perché il contesto di emergenza sanitaria ed economica che stiamo vivendo ha alimentato la violenza, la disuguaglianza e le discriminazioni di genere.L' Associazione Artemide ogni anno pone l'attenzione in questa giornata per sensibilizzare l'opinione pubblica e accendere un faro.Per far sentire la nostra voce abbiamo realizzato un video con la lettura da parte delle socie di un brano di un testo teatrale intitolato "Lo sapevano tutti" tratto da "Ferite a morte" di Serena Dandini del 2013.Non possiamo rimanere indifferenti.Quest'anno più che mai💜Diffondete il nostro video tra i vostri contatti facciamo che ci sia un'esplosione tra le persone che conosciamo!!!!

Posted by Associazione Artemide APS on Tuesday, November 24, 2020

VALERIA