LABORATORIO “AZIONI PER L’AMBIENTE”

Eccoci!!! L’Associazione Artemide vi presenta il laboratorio 2019/2020 “Azioni per l’Ambiente”.
Un progetto entusiasmante e divertente dove vengono affrontate diverse tematiche che vanno dallo studio degli ambienti naturali alla riscoperta di vecchie tradizioni, fino all’acquisire modelli comportamentali basati sulla sostenibilità ambientale, passando per laboratori didattici-sensoriali e coinvolgenti esperienze sul campo.
“Può sembrare facile e scontato trattare argomenti ambientali, invece, è un mondo vastissimo dove alla base di tutto c’è il Rispetto.
Questo laboratorio, infatti, fa scoprire se stessi in relazione con chi ci è accanto.
Perché è solo partendo dal rispetto per le persone che si può rispettare ed apprezzare realmente l’Ambiente e la natura.
Più si diventa uniti, meglio si affrontano le novità e/o le difficoltà della vita.
Uniti per conoscere,conoscersi e mettere in pratica INSIEME azioni per l’Ambiente” ci racconta la nostra socia e referente del laboratorio Natascia De Ieso

Un mondo migliore è possibile e noi dell’Associazione Artemide ci crediamo fermamente💪🏻💜