PARTITA DI PAINT BALL TRA SOCIE

Eh si l’Associazione Artemide è anche questo…
Organizzare un pomeriggio alternativo e passare qualche ora fuori dalla routine per divertirsi e consolidare il gruppo socie con un avvincente gioco di squadra.
Sabato 5 ottobre abbiamo partecipato ad una divertente ed entusiasmante partita di Paintball alla SANNIO PAINTBALL. Ci siamo messe in gioco e ha regnato la voglia di misurarsi e sfidare i propri limiti, vincendo paure e timidezze.
Un grazie particolare al coach e all’arbitro della struttura per la grande disponibilità, per i consigli e per la simpatia🙂
Tanti gli aspetti positivi riscontrati ma la cosa che più ha segnato il pomeriggio è stato il grande “Spirito di Gruppo” con il quale abbiamo affrontato questa sfida.
Perché abbiamo scelto un gioco di squadra?!
Perché fare gruppo, collaborare insieme per raggiungere un unico obiettivo, rispettare le regole acquisendo il senso del limite da non oltrepassare e il senso di responsabilità verso le proprie compagne è utile nel gioco, così come nella vita.
Fare gruppo è sempre una grande opportunità di crescita: collaborare ed impegnarsi insieme per raggiungere dei traguardi aiuta a cementare i legami fuori e dentro il campo di gioco.
L’ Associazione Artemide crede molto nel senso dell’unione e nei vantaggi del lavoro di squadra per questo promuove, continuamente, attività e incontri condivisi.
Insieme si possono davvero cambiare e migliorare le cose!!!