PILATES

L’ Associazione Artemide anche per l’anno 2019/2020 ha riproposto con piacere, visto il riscontro dello scorso anno, il corso di pilates dedicato alle socie🙂
Il pilates è uno sport che fa lavorare tutto il corpo, che rispetta le capacità fisiche di ognuna e che permette anche di staccare la spina, liberando la mente da sovraccarichi e stress quotidiani, dando la possibilità di prenderci del tempo sano per noi stesse.
Aspetto non meno importante l’affiatamento e il bel clima che si è creato tra le socie.
Perché fare sport fa bene al corpo, alla mente e allo spirito…farlo insieme fa bene il doppio🙂 “Fare parte come socie di un’ associazione significa anche questo: avere la possibilità di avere un’attività dedicata e del tempo di qualità e sono molto orgogliosa di aver contribuito a lanciare l’idea di portare un corso di pilates nella nostra comunità” commenta la referente del pilates e vice presidente Sandra Mercuri.